Chains Sham

€ 150,00
La federa Chains riesce a coniugare egregiamente un’essenza antica a un mood contemporaneo. Concediti il privilegio di indugiare nel raso di cotone più morbido e puro e nel benessere di una camera da letto confortevole fatta su misura per te.
  • Disponibile

Link copied

Dettagli

La federa Chains completa la parure Chains, valorizzandone all’istante l’aspetto lussuoso il senso di relax immediato. Insieme al completo letto Chains Border l’allestimento diventa più sontuoso, ma se è la spettacolarità che cerchi, opta per un effetto stratificato con le federe quadrate Chains. La profondità accentuata renderà il richiamo del letto ancora più irresistibile, specialmente nelle giornate di stress. composizione: 100% cotone Made in Italy

Le dimensioni del prodotto sono:
  • In centimetri:51x71
  • In pollici:20x28

SKU:8050844154997

Cambi e resi

Il cliente ha diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 30 giorni dalla consegna

Per esercitare il diritto di recesso, il cliente รจ tenuto ad informarci della sua decisione, inviandoci una comunicazione prima della scadenza del periodo di recesso.

CONTATTI PER L’ESERCIZIO DEL RECESSO Frette Srl, sede amministrativa e operativa in Via Borgazzi 23, Monza (MB), 20900, telefono 039 6046410, fax 039 6046365, e-mail: customerservice@frette.com.

ESCLUSIONE DEL DIRITTO DI RECESSO

Non esiste alcun diritto di recesso, tra gli altri, nel caso di contratti di

(i) la fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati;

(ii) la fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna; In particolare, è esclusa la possibilità di esercitare il diritto di recesso in caso di utilizzo anche parziale del prodotto e/o lavaggio dello stesso.

Maggiori dettagli su Spedizioni e Resi

Lavaggio e cura

Lavare in lavatrice in acqua fredda con un detergente liquido delicato, possibilmente biodegradabile, senza candeggina o sbiancanti aggiunti. Asciugare con un programma delicato. Rimuovere dall'asciugatrice prima di completare l'asciugatura, piegare e poi procedere con lo stiro.